Caricamento Eventi
01 Nov 2019

CARLO BUCCIROSSO – DATA DA DEFINIRE

Assicurate le presenze di Nancy Brilli, Tosca D’Aquino, Serena Autieri e Carlo Buccirosso. Al lavoro per riportare Vincenzo Salemme in cartellone. Vecchi abbonati, dal 27 maggio diritto di prelazione. Meno spettacoli, ma qualità confermata, prezzi più bassi e biglietti-omaggio. Restyling del teatro Orfeo. Direzione artistica Renato Forte.

Raoul Bova, Nancy Brilli, Carlo Buccirosso, Tosca D’Aquino, Serena Autieri e altre star del teatro. Compresa quella che è più di una speranza, come avere in Stagione ancora una volta Vincenzo Salemme. Sono solo alcuni dei nomi con cui Renato Forte, direttore artistico dell’Associazione culturale “Angela Casavola”, ha anticipato la ventottesima Stagione teatrale sulla quale sta già lavorando.

Un cast di grande richiamo. Forse in cartellone un paio di spettacoli in meno, tenendo alta la qualità dei titoli e praticando un ritocco al ribasso sul prezzo dell’abbonamento 2019/2020. Una notizia che ha fatto scattare un lungo applauso in occasione dell’ultima rappresentazione teatrale: in estate previsto l’auspicato restyling dell’Orfeo, un impegno economico non indifferente assunto dai fratelli Luciano e Adriano Di Giorgio, gestori dello storico teatro tarantino. Una ragione di più per confermare l’abbonamento, con diritto di prelazione riservato ai già abbonati. A partire da lunedì 27 maggio quanti hanno sottoscritto la tessera per la stagione artistica appena conclusasi, potranno confermare il proprio abbonamento recandosi al Box Office, in via Nitti 106 (angolo via Oberdan), info: 0994540763, boxoffice04@libero.it .

Per quanti verseranno l’intera quota al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, due biglietti-omaggio per uno degli spettacoli in programma. Un ulteriore incentivo dell’Associazione culturale “Angela Casavola” per incoraggiare il pubblico all’abbonamento. Da lunedì 3 giugno vendita delle tessere aperta a tutti.

>>> POSSIBILITA’ DI PAGAMENTO CON CARTA DEL DOCENTE E 18 APP <<<

PRENOTA IL BIGLIETTO

Hai paura di non trovare il biglietto per il tuo evento preferito? Prenota il tuo biglietto!!!

Contattaci e ti forniremo tutte le indicazioni per prenotare il tuo biglietto.